I TRAM E I PERCORSI

VETTURA ANNI '20

  • Posti 28 - Anno 1920 circa - Tipo Carrozza singola - Interni Legno

    E' la vettura più antica, restaurata di recente, ha capienza di 28 posti a sedere (non sono ammessi viaggiatori in piedi), ha interni in legno con tutte panche da due posti a formare tavoli da quattro o due posti (non per giganti) è dotata di piccola cucina in coda, spazio guardaroba e di bagno di servizio.

    Abitualmente viene allestita con tovagliati di pizzo e candelieri. E' dotata di riscaldamento e di un piccolo impianto audio.

VETTURA ANNI '50

  • Posti 38 - Anno 1950 circa - Tipo Carrozza doopia con snodo - Interni cuscini in stoffa verde bordati

    E' la vettura più spaziosa snodata in centro con capienza fino a 38 posti a sedere (non sono ammessi viaggiatori in piedi). Gli interni sono formati da salottini da 4 persone (2+2 di fronte con il tavolo in centro). Il colore predominante è il verde per le pareti e per i cuscini imbottiti in stoffa con tavoli in legno ricoperti anch'essi verdi. E' dotata di piccola cucina in coda, spazio guardaroba e di bagno di servizio.

    Abitualmente viene allestita con tovaglie in tinta e apparecchiature più giovani. E' dotata di riscaldamento e di un piccolo impianto audio.

COLOSSEO CIRCO MASSIMO PIRAMIDE

  • Durata 3.5 ore - Sosta davanti al Colosseo - Percorso storico

    Porta Maggiore, Santa Croce in Gerusalemme, San Giovanni in Laterano, Parco del Celio (con sosta Colosseo), Circo Massimo, Piramide Cestia e alla stazione Ostiense ritorno a Porta Maggiore. A questo percorso si può abbinare una visita guidata al Colosseo (esterno)

    Classico, romantico e intramontabile.

SAN LORENZO GALLERIA ARTE MODERNA PIAZZA RISORGIMENTO

  • Durata 3.5 ore - Sosta Belle Arti - Percorso moderno

    Porta Maggiore, Quartiere San Lorenzo, viale Regina Margherita, Quartiere Coppedè, Quartiere Parioli, Belle Arti (con sosta Thorwaldsen), Villa Borghese, piazza Risorgimento e ritorno a Porta Maggiore.

    Moderno, adatto ai romani e non.

GALLERIA

OFFERTE